Gf 18, spoiler del 23 novembre 2024: scontro infuocato tra Pamela Petrarolo e Yulia Naomi Bruschi. Cosa si sono dette le due concorrenti?
SPOILER GF 18, DIRETTA DEL 23 NOVEMBRE 2024: SCONTRO TRA PAMELA PETRAROLO E YULIA NAOMI BRUSCHI. LE PAROLE DELLE DUE CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Nel mentre, proprio per la nomination fatta a Clayton Norcross, c’è stato uno scontro tra Pamela Petrarolo e Yulia Naomi Bruschi, ex protagonista di Temptation e Love Island. Scopriamo insieme che cosa si sono dette le due concorrenti del reality di Signorini.
Le discussioni fra le due concorrenti
Yulia, vedendo incoerenza in lei, chiede alla Petrarolo come mai abbia votato proprio Clayton. “Non c’è una motivazione valida” continua la ragazza, indagando sulla scelta di Pamela. “Ma siamo sempre in due” si giustifica Pamela. “Io non mi permetterei mai di mettere in dubbio la tua votazione” dice nervosa la vippona. “Io sono più contento di chi non mi ha votato, che triste per chi mi ha votato” commenta Alfonso. “Levato Clayton, che si fa?” domanda la coinquilina. Che ne pensate? Da che parte state? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news sul Gf 18.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Verissimo speciale Amici: gli ospiti della prima puntata