Zeynep denuncia tutto alla polizia dopo l’agguato. L’incontro con Mehdi è inevitabile: le anticipazioni di My Home My Destiny del 22 novembre
ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 22 NOVEMBRE: L’INCONTRO TRA MEHDI E ZEYNEP- Dopo la conversazione con Cemile, Mehdi corre dalla ragazza al distretto di polizia. Tuttavia le accusa piombano su di lui e lo scontro con Baris è inevitabile.
Dove eravamo rimasti
Nelle puntata di giovedì, Zeynep dopo l’agguato denuncia tutto alla polizia, ma non avvisa Baris. Lo fa la madre Nermin che è terrorizzata. Teme che Mehdi possa essere dietro a tutto questo, solo per intimorirla. La donna è furiosa, vuole stare tranquilla e si rifiuta di pensare che ci sia l’ex dietro a questo.
Puntata 22 novembre
Cosa vedremo oggi:
- Cemile è terrorizzata ed è molto agitata, nonostante il fratello cerchi di rassicurarla. Gli occhi attenti della talpa sono sempre in agguato.
- Zeynep e è terrorizzata, va via per strada da sola ma teme per la sua incolumità.
- Lo zio di Baris raggiunge le donne, sono tutti riuniti per discutere quanto avvenuto. La tensione è davvero alta.
- Baris raggiunge Zeynep scusandosi di averla oppressa con le sue paure.
- Ma ad arrivare da lei anche Mehdi, che le dà un tenero abbraccio. Anche lei si lascia andare alle sue abbraccia. La ragazza scopre che anche lui è stato in pericolo. Mentre Baris lo accusa, lui promette di far di tutto per trovare il colpevole. Non mancano momenti di tensione tra i due uomini.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp