Home Grande Fratello Spoiler Gf 23 novembre: Pamela e Ilaria contro Tommaso!

Spoiler Gf 23 novembre: Pamela e Ilaria contro Tommaso!

Spoiler Gf 23 novembre

Gf 18, spoiler del 23 novembre 2024: Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi vuotano il sacco su Tommaso Franchi. Le dichiarazioni delle due

SPOILER GF 18, PUNTATA DEL 23 NOVEMBRE 2024: PAMELA PETRAROLO E ILARIA GALASSI VUOTANO IL SACCO SU TOMMASO FRANCHI. COS’HANNO DETTO SUL CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Nel mentre, Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi si sono scagliate contro Tommaso Franchi: sentite cos’hanno detto sull’idraulico toscano d’origine.

Le parole delle due concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

Pamela Petrarolo ha dichiarato: “È tornato troppo diverso dalla Spagna, c’è qualcosa che non mi quadra, sta studiando chi fare fuori. Allora prima che ci fa fuori lui proviamo a farlo fuori noi. Questo amore improvviso così forte…”. Ilaria Galassi, dal suo canto, ha asserito: “Ma a parte quello sta osservando di più”.

Pamela ha poi affermato: “Ma poi ti dirò.. Da uno che non alzava neanche la faccia dal tavolo… Mi sembra un po’ troppo evidente questo cambiamento. C’è qualcosa che non quadra. Poi ho anche percepito che lui in noi vede una coppia molto forte…”. Ilaria Galassi ha inoltre detto: “Ma come fa a saperlo”. La Petrarolo ha infine detto: “Appunto chi dà a lui la convinzione che noi siamo forti? Non abbiamo superato nomination e televoti… La Spagna gli ha fatto male”. Che ne pensate? Da che parte state? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul Gf 18, che vi aspetta sabato 23 novembre 2024 alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale5: non mancate.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!