Spoiler Gf 23 novembre: Stefano Tediosi smaschera Federica Petagna

Spoiler Gf 23 novembre

Gf 18, spoiler del 23 novembre 2024: Stefano Tediosi smaschera Federica Petagna. Le parole del concorrente del reality show di Canale5

SPOILER GF 18, PUNTATA DEL 23 NOVEMBRE 2024: STEFANO TEDIOSI SMASCHERA LA STRATEGIA DI FEDERICA PETAGNA- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Nel mentre, Stefano Tediosi, parlando con Lorenzo Spolverato, ha deciso di smascherare la strategia di Federica Petagna, ex concorrente di Temptation Island, reality di Mediaset presentato da Filippo Bisciglia. Scopriamo insieme cos’ha detto l’ex tentatore e attuale inquilino della Casa più spiata d’Italia.

Le parole dell’ex tentatore

Ecco le parole di Tediosi: “Mi ha dato un po’ di conferme a quello che pensavo, parlarci mi è servito per avere risposte. Io l’ho un po’ stimolata per vedere come si comportava e mi ha fatto capire che in mente ha una cosa ma poi ne sta facendo tutt’altra. Lei quando mi guarda vorrebbe essere fuori da un’altra parte con me, fuori da tutto questo contesto, lontano dall’ex fidanzato. Secondo me lo fa per fare la cosa più giusta per gli altri, per chi è fuori, quindi è un ‘devo’, non un ‘voglio’. Lei crede che debba far così perché tutti le dicono che è meglio far così. Dice a se stessa: ‘Magari sto sbagliando perché ho vent’anni, magari la cosa giusta è quella perché me lo dicono tutti’. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul Gf 18.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp