Gf Vip, Alessandro Basciano esce dal carcere: cosa trapela sull’ex volto del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini?
ALESSANDRO BASCIANO ESCE DAL CARCERE: ECCO COSA TRAPELA SULL’EX CONCORRENTE DEL GF VIP- Alessandro Basciano, ex concorrente del Gf Vip, poche ore fa, è stato tradotto in carcere, perché Sophie Codegoni l’ha denunciato per stalking. Poco fa è intervenuta anche la sua legale, Anna Mangelli, che ha dichiarato il suo assistito completamente estraneo ai fatti. Scopriamo insieme che cos’ha asserito nel dettaglio e a cos’ha portato la sua testimonianza.
Le parole dell’avvocato dell’ex vippone
Ecco le dichiarazioni dell’avvocato di Alessandro Basciano, Anna Mangelli: “L’ho trovato molto turbato e sorpreso di essere in una situazione del genere, per qualcosa che non ha commesso. Ha confermato che lui non c’entra in questa faccenda. Il mio assistito è turbato come una persona che finisce in carcere per qualcosa che non ha commesso. Turbato, dispiaciuto, afflitto e addolorato. Sono sicuro e fiducioso che la giustizia farà il suo corso”.
Infine, Anna Mangelli, ha affermato: “Questo ragazzo è stato ucciso dalla stampa, è stato già fatto un processo mediatico, come accade in questi casi. È stato utilizzato come capro espiatorio per qualcosa che non ha commesso. Ha risposto per tre ore al magistrato e ha dato la sua versione e le prove dei fatti che sono a sostegno di quanto realmente accaduto. Sono fiducioso del lavoro della magistratura e che presto avremo delle novità importanti. Un’eventuale richiesta dei domiciliari per Basciano? Ho chiesto altro”. Poco dopo Alessandro Basciano è uscito dal carcere: che cosa sarà accaduto?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Amici 24 novembre: ospiti, eliminato e sfide