Emozionanti anticipazioni de La Promessa del 26 novembre: Lorenzo scopre un segreto, mentre Manuel si trova di fronte a una nuova minaccia
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 26 NOVEMBRE: LORENZO SCOPRE IL SEGRETO DI PALAYO- Momento duro per Palayo che scopre di aver perso le chiavi del magazzino, solo quando Lorenzo le riconsegna al proprietario, non prima però di avergli svelato cosa ha scoperto.
Nella scorsa puntata, Cruz e Manuel discutono ancora. Mentre lui pensa al divorzio dalla moglie, la madre pretende che lui se ne prenda cura. La marchesa ha un atteggiamento che la cameriera non tollera più. Abel dopo il faccia a faccia con Manuel, lo minaccia di parlare on i marchesi.
Puntata 26 novembre
Cosa vedremo oggi
- Lope comunica a Simona e Candela che lui e Vera hanno iniziato una relazione seria. Le cuoche sono felici della notizia.
- Petra è amareggiata per il comportamento di Cruz. Il conte cerca di sostenerla e ha un piano per attaccarla.
- Manuel affronta nuovamente Abel. Il medico si sente ferito da lui, perché nonostante sapesse del suo amore per Jana, non gli ha svelato di avere una relazione con lei.
- Catalina, decisa a sposarsi con l’abito della madre, commuove Alonso, che è orgoglioso della figlia. Non solo il marchese invita il Conte di distrarre Margarita, ignaro che
- Lorenzo affronta Pelayo e senza molti giri di parole gli dice di aver scoperto cosa nasconde in magazzino.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp