Home Gf Vip L’avvocato di Alessandro Basciano interviene in Tv!

L’avvocato di Alessandro Basciano interviene in Tv!

Sophie Codegoni

Gf Vip, l’intervento dell’avvocato di Alessandro Basciano. Cos’ha dichiarato a tutela dell’ex concorrente del reality show di Canale5

L’AVVOCATO DI ALESSANDRO BASCIANO INTERVIENE IN TV: COS’HA DICHIARATO A TUTELA DELL’EX CONCORRENTE DEL GF VIP- L’avvocato di Alessandro Basciano, ex volto del Gf Vip, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, è intervenuto a Mattino5 e ha dichiarato: “Mi rendo conto che tecnicamente non sia facile da comprendere perché l’arresto ha lasciato sorpreso un po’ tutti, Basciano stesso. Lui era con i suoi amici e stava per mangiare una pizza quando sono arrivati gli agenti e lo hanno tratto in arresto. Perché la custodia cautelare in carcere? Lui è stato a San Vittore dove ha trascorso meno di 48 ore. Venerdì mattina mi sono recato presso il gip per cercare di capire quando ci sarebbe stato l’interrogatorio che è avvenuto sabato mattina. Abbiamo chiesto la scarcerazione con degli elementi che avevamo in mano. Io sono l’avvocato di Alessandro Basciano da due anni e lui, ogni volta che c’era qualche avvisaglia con Sophie Codegoni, me lo scriveva. Sophie è andata sotto casa di Alessandro, il giorno prima ha ricevuto un regalo costoso da lui e lei gli ha scritto ‘ho letto dieci volte la lettera che mi hai fatto, sono commossa, quanto eravamo belli insieme’. Mercoledì gli ha pure chiesto di andare a fare la spesa insieme. E, alla luce delle prove che gli abbiamo proposto, il gip ha deciso per la scarcerazione. Non c’era nessun atto persecutorio”.

I messaggi dell’ex vippone

In questi messaggi, Alessandro ha detto: “Mi faccio il carcere, devi mo**re”; “Se non torni con me ti am**zzo come un cane”; “Devi avere paura di tornare a casa”; “Affacciati alla finestra, le paghi tutte”; “Per me sei m*rta, mi fai sc*ifo”. La conduttrice, Federica Panicucci, ha commentato, dicendo: “Questi sono messaggi di una gravità abnorme, non possiamo normalizzarli”. L’avvocato ha quindi detto: “Alessandro Basciano ha un caratteraccio, non è un santo, ma io faccio una difesa tecnica, degli aspetti del gossip non mi interessa. Io non sostengo che un uomo possa dire a una donna ‘sei una poco di buono’ o altre cose. Quei messaggi? Dove li avete presi? Io ho le chat. Aprisse un processo per minacce, non per stalking”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul Gf.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!