La Talpa, il pensiero di Marina La Rosa sul flop del reality show di Mediaset condotto da Diletta Leotta: le parole della concorrente
MARINA LA ROSA, IL PENSIERO DELLA CONCORRENTE DE “LA TALPA” SUL FLOP DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA DILETTA LEOTTA: ECCO COSA HA DETTO- Marina La Rosa, concorrente de “La Talpa”, reality show di Canale5 condotto da Diletta Leotta, ha rotto il silenzio sui social e ha asserito: “Mi è dispiaciuto, certo. Peccato il programma non sia andato come tutti (autori, cast e azienda) speravamo. Ci abbiamo creduto e abbiamo tutti fatto del nostro meglio. Ma, con la verità che da sempre mi contraddistingue, ritengo che ci siano cose decisamente più gravi“.
Le parole della concorrente del reality show di Mediaset presentato da Diletta Leotta
E ancora: “Mi dispiace che La Talpa non sia capito, siete stati tutti eccezionali”. Su Veronica Peparini ha invece detto: “Ehi ehi, giù le mani da Veronica! Intanto esiste anche un padre e si chiama Andreas. I due genitori non hanno abbandonato le loro figlie, che sono invece rimaste con i nonni (con cui stanno sempre perché, non so se lo sai, ma Veronica e Andreas lavorano tutto il giorno) e quindi sì. Se mi avessero proposto un lavoro e avessi avuto anche io queste condizioni sì, certo, avrei fatto la stessa cosa. Perché questo è lavoro e perché, non so se li segui (se non lo fai non vedo il senso di fare queste polemiche inutili) puoi vedere quanto e come ridono Ginevra e Penelope. Si vede che stanno bene e che, soprattutto, per fare La Talpa nessuna gemella è stata maltrattata“. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news su La Talpa.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp