Ballando Con Le Stelle, Sonia Bruganelli torna a parlare dopo l’eliminazione dal talent show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci!
SONIA BRUGANELLI TORNA A PARLARE DOPO L’ELIMINAZIONE DA BALLANDO CON LE STELLE: LE DICHIARAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DEL TALENT SHOW DI RAI UNO CONDOTTO DA MILLY CARLUCCI- Sonia Bruganelli, ex concorrente di Ballando Con Le Stelle, talent show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci, ha rotto finalmente il silenzio dopo l’eliminazione dal programma televisivo. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex opinionista del Grande Fratello Vip 7, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e vecchia fiamma di Paolo Bonolis.
Le parole dell’ex concorrente di Ballando Con Le Stelle
Ecco le dichiarazioni della Bruganelli: “Ieri siamo stati eliminati io e Carlo, abbiamo visto quasi tutta la puntata dal tavolino. Sono successe tantissime cose. Che dire… Vi ringraziamo comunque perché ci avete fatto arrivare fino alla nona puntata; è finita ma non è finita finita perché dobbiamo fare il ripescaggio, quindi noi balleremo anche tutta questa settimana. Io credo che a Ballando con le Stelle non si venga eliminati in realtà, cioè si esce distrutti. I concorrenti, quelli che non vedete, non sono stati eliminati ma sono morti. Quindi se non muori non puoi uscire. Comunque a parte gli scherzi, volevo ringraziare tutti quanti per il vostro supporto, il vostro sostegno. Ci dovete ancora rivedere per un’altra settimana. Settimana prossima rientreremo per questo ripescaggio. Non vi sentite obbligati a votarci e farci rimanere assolutamente. Godetevi solo il nostro ballo”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp