Alessandro Basciano, la clamorosa rivelazione in Tv

Alessandro Basciano

La Vita in Diretta, Alessandro Basciano fa una clamorosa rivelazione in TV: le dichiarazioni dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip

ALESSANDRO BASCIANO, LA RIVELAZIONE IN TV: COS’HA DICHIARATO L’EX CONCORRENTE DEL GF VIP- Alessandro Basciano, ex concorrente del Gf Vip, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ha rilasciato importanti dichiarazioni, dopo la sua scarcerazione, ai microfoni de “La Vita In Diretta”, programma televisivo presentato da Alberto Matano. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio lìex vippone al conduttore televisivo.

Le parole dell’ex volto del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

Ecco le dichiarazioni di Basciano: “Quelle minacce che avete letto lei ha dichiarato essere minacce verbali che però non sono né nei messaggi né nei messaggi vocali. Quando esiste una discussione purtroppo a volte interagisci in modo verbale violento, ma mai minacce, solo insulti. Nessuno si fa la galera con degli insulti”.

Alessandro ha inoltre detto: “Ti ammazzo come un cane? Se io avessi mai detto una frase del genere, cosa non vera, come mai lei nei giorni prima dell’arresto mi chiede di accompagnarla a fare la spesa? Se tu hai paura non lo fai. Sicuramente ci sono state delle situazioni in cui anche a livello verbale ci sono state da parte mia delle mancanze di rispetto, come parole forti. Ma mai minacce. Io non sto bene, sto cercando di poter superare questo momento con la giustizia. Ma la verità fin da subito ha fatto i suoi passi. Bisogna denunciare quando davvero si ha paura di chi si ha di fronte. Io non sono vittima. Ma non è vittima neanche lei“. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul Gf.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp