Spoiler Gf 18, crollo di ascolti Tv per il reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini: arriva la contromossa di Mediaset
ANTICIPAZIONI GF 18, CROLLO DI ASCOLTI: ARRIVA LA SOLUZIONE DI MEDIASET- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma l’elezione di un inquilino preferito e di conseguenza immune al prossimo televoto. Nel mentre, la diretta del 26 novembre 2024 ha fatto registrare un 13.9% di share, con soli 1.8 mln di telespettatori. Si tratta del dato più basso del martedì: scopriamo insieme come ha scelto di reagire Mediaset al disastro in termini di ascolti.
La mossa di Mediaset
Mediaset ha quindi scelto di far tornare il Grande Fratello a lunedì 2 dicembre 2024, sperando, in una risalita degli ascolti. In questo modo, il reality di Signorini non dovrà più scontrarsi con Belve, programma televisivo di Rai2 condotto da Francesca Fagnani. Che cosa ne pensate? Riuscirà il programma televisivo a risalire la china? Restate sintonizzati per tutte le news sul Gf 18.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp