Gf 18, spoiler del 30 novembre 2024: Lorenzo Spolverato furibondo con Stefano Tediosi. Le parole del concorrente del reality show
SPOILER GF 18: LORENZO SPOLVERATO FURIBONDO CON STEFANO TEDIOSI. LE PAROLE DEL CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancata da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma l’elezione di un inquilino preferito e di conseguenza immune al prossimo televoto. Scopriamo insieme, nel mentre, come mai Lorenzo Spolverato è furibondo con Stefano Tediosi, ex tentatore del reality show di Filippo Bisciglia.
Le parole del concorrente del reality show di Alfonso Signorini
Stefano Tediosi ha chiesto di fare il bagno insieme a Shaila Gatta in vasca. Lorenzo Spolverato ha riferito l’accaduto agli inquilini e l’ex velina di Striscia La Notizia ha minimizzato, dicendo: ”Noi donne siamo fatte così, ci piace vedere l’uomo geloso”. Javier Martinez, invece, gli ha chiesto: ”Secondo te, se ci fossi stato tu, l’avrebbe detto lo stesso?“.
Alfonso D’Apice, invece, ha asserito: “E’ la mia idea, non è la verità, ci tengo a precisarlo. Io vado a dire una cosa ad una persona a cui voglio bene per metterla in guardia. Perché magari lei ha visto malizia in quella cosa, quindi ti avvisa“. Lorenzo Spolverato, infine, ha dichiarato: “Mi chiedo solo: alla sua ragazza io l’avrei detto? No! Non l’avrei fatto, soprattutto in costume. Se lei si lavava con lui, in una vasca così (piccola, ndr), io me la prendevo. Ok che abbiamo un bel rapporto, ma ancora non è che lo conosco… Questa cosa mi puzza, è strana“. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul Gf 18.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp