Gf 18, spoiler del 30 novembre 2024: Yulia Naomi Bruschi si scaglia contro Helena Prestes. Le dichiarazioni della concorrente del reality
SPOILER GF 18: YULIA BRUSCHI ATTACCA HELENA PRESTES. LE DICHIARAZIONI DELLA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Yulia Bruschi, concorrente del Gf 18, reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini, ha rilasciato importanti dichiarazioni, commentando duramente l’atteggiamento di Helena Prestes, modella brasiliana d’origine, nella Casa più spiata d’Italia. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato, nel dettaglio, la modella cubana sull’ex naufraga dell’Isola dei Famosi.
Le parole della modella cubana sulla concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Ecco le dichiarazioni di Yulia Naomi Bruschi: “Ma poi i gesti che questa qui fa in casa. Ha degli sbalzi assurdi, bipolarità… ma non sapete le facce che fa in puntata. Va sempre rincalzata questa ragazza. Nessuno che gli dice ‘cerca un attimo di ridimensionarti’. Lei guardava lo specchio e non aspettava altro di fare quel gesto e bam… Perché io quel linguaggio del corpo lo conosco bene, lo so fare e l’ho già fatto. A lei ho detto ‘non giocare al gioco che so fare anche io, perché ci ho già giocato prima’. Se io dovessi fare la iena, la potrei fare. Perché io ho occhi ovunque. Se io avessi voluto avrei potuto spiattellare tutte le confidenze che mi ha fatto Ilaria, ma così come avrei rivelato tutto di Lorenzo ed Helena del fatto di fuori e del fatto delle corn… ma state scherzando? Se volevo giocare io asfaltavo senza guardare davanti. Lei ha sbagliato gioco. Non faccio passi indietro. Avrò un confronto con lei e a me mi ci trova. Questa è follia”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul Gf 18.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp