Home Grande Fratello Spoiler Gf 2 dicembre: le parole di Lorenzo su Shaila

Spoiler Gf 2 dicembre: le parole di Lorenzo su Shaila

Spoiler Gf 2 dicembre

Gf 18, spoiler del 2 dicembre 2024: le dichiarazioni di Lorenzo Spolverato su Shaila Gatta. Cos’ha asserito il concorrente del reality

SPOILER GF 18, DIRETTA DEL 2 DICEMBRE 2024: LE PAROLE DI LORENZO SPOLVERATO SU SHAILA GATTA. COS’HA ASSERITO IL PROTAGONISTA DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma l’elezione di un inquilino preferito e di conseguenza immune al prossimo televoto. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato, nel mentre, Lorenzo Spolverato su Shaila Gatta, ex velina di Striscia La Notizia.

Le parole del concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

Ecco le dichiarazioni di Lorenzo Spolverato: “Devo prima trovare la felicità dentro di me”, osserva il modello milanese. Il gieffino inoltre dice: “È un percorso, e con lei non riesco completamente a viverlo”. Stefano Tediosi invece asserisce: “Dovresti prima trovare la felicità in te stesso, e solo poi intraprendere una relazione con lei”. “Non è qualcosa che ho cercato”, aggiunge Lorenzo. “Questo distacco mi ha fatto capire delle cose”, ammette, chiedendosi come mai non abbia voglia di avvicinarsi alla porta del Tugurio per ascoltare la voce di Shaila Gatta.

“Lei è la persona ideale per costruire qualcosa di solido”, dice sicuro Lorenzo Spolverato, ma continua a dubitare dei suoi sentimenti. “Prenditi i tuoi spazi”, gli consiglia quindi Stefano Tediosi. Che cosa ne pensate? Cosa accadrà con Shaila Gatta? In attesa di scoprirlo, continuate a seguirci sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news sul Gf 18, che vi aspetta lunedì 2 dicembre 2024 alle 21.30 circa, in prima serata su Canale5: non mancate.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!