Gf 18, spoiler del 2 dicembre 2024: Shaila Gatta scoppia a piangere. C’entra Lorenzo Spolverato: le parole dell’ex velina di Striscia
SPOILER GF 18, PUNTATA DEL 2 DICEMBRE 2024: SHAILA GATTA IN LACRIME PER LORENZO SPOLVERATO. COS’HA DICHIARATO LA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma l’elezione di un concorrente preferito e di conseguenza immune al prossimo televoto. Scopriamo insieme, nel mentre, cos’ha dichiarato Shaila Gatta, ex velina di Striscia La Notizia, a proposito di Lorenzo Spolverato, giovane modello milanese d’origine.
Le parole della concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Ecco le dichiarazioni di Shaila, scoppiata in lacrime perché divisa da Lorenzo Spolverato nella giornata del suo compleanno: “Non è giusto. Mi manchi tanto Lollo, volevo festeggiare con te. Anche solo un bacino”. Che cosa ne pensate? Vi dispiace che i due non possano trascorrere insieme questa giornata? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul Gf 18, che vi aspetta lunedì 2 dicembre 2024 alle 21.30 circa, in prima serata su Canale5: non mancate.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp