Gf 18, anticipazioni del 2 dicembre 2024: emozioni per Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. Cos’è successo ai due concorrenti del reality
ANTICIPAZIONI GF 18, DIRETTA DEL 2 DICEMBRE 2024: QUANTE EMOZIONI PER SHAILA GATTA E LORENZO SPOLVERATO. COME HANNO REAGITO I DUE CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma l’elezione di un inquilino preferito e di conseguenza immune al prossimo televoto. Scopriamo insieme che cos’è successo a Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato.
Lo striscione per gli Shailenzo
Ecco il messaggio per Shaila e Lorenzo: “UNITI & FORTI ❤ WE SEE #SHAILENZO“. “Grazie” urla felice Shaila Gatta. “Siete tanto carini” aggiunge l’ex velina di Striscia La Notizia. “Io vi adoro” dice infine la ragazza. Lorenzo e la Gatta possono vedersi soltanto per qualche minuto grazie alla sirena che gli consente di riunirsi. “Lollino mi manchi tanto” conclude Shaila. A seguire, arriva un altro aereo per la coppia, che recita: “PIÙ DI UNA SCINTILLA ❤ #SHAILENZO“. “Shailenzo, siete una squadra pazzesca” dice ai fan la fidanzata di Lorenzo, “Io vi adoro” aggiunge l’ex ballerina di Amici.
Piccolo screzio tra i due concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
La sirena suona di nuovo e Shaila si avvicina a Lorenzo per dirgli del secondo aereo giunto per loro. Tuttavia, Spolverato si sente nervoso, in quanto ha udito la discussione fra la Gatta ed Helena Prestes. Urtato, Spolverato, le dice: “Stai tranquilla e divertiti“. Con tanta empatia, Shaila chiede a Yulia Bruschi di stare accanto a Lorenzo per tranquillizzarlo. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate sintonizzati per tutte le news sul Gf 18, che vi aspetta lunedì 2 dicembre 2024 alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale5: non mancate.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp