Gf 18, spoiler del 2 dicembre 2024: Lorenzo Spolverato squalificato dal reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini? Come mai
SPOILER GF 18, DIRETTA DEL 2 DICEMBRE 2024: LORENZO SPOLVERATO SQUALIFICATO DAL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI? SVELATO IL MOTIVO- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma l’elezione di un inquilino preferito e di conseguenza immune al prossimo televoto. Scopriamo insieme, nel mentre, come mai Lorenzo Spolverato dovrebbe essere squalificato dalla produzione di Mediaset.
Il grave comportamento di Lorenzo Spolverato
Lorenzo, parlando con Yulia, ha detto che voleva solamente avvicinarsi alla porta del Tugurio per parlare con la sua Shaila e la Bruschi, dura, ha replicato: “Non capisci qual è il problema? Dai smatta un po’, smatta. Sei il primo che dovevi dare l’esempio. Dicevi che non ci dovevamo avvicinare alla porta e adesso lo fai. Se lunedì ci puniscono e ci fanno rimanere qui io non ci sto! Stai facendo una bella figura, continua. Dici le cose e poi non dai l’esempio. Io non ci voglio rimettere per te. Non urlare e fai come ca**o ti pare. Vai continua pure a comportarti così. Rompi sempre i co***oni dalla mattina alla sere e poi fai come cavolo ti pare. Tu vuoi ascoltare cosa dice Shaila? Io non parlo con Giglio! Tu da giorni dici che non ci dovevamo avvicinare. Io sono una donna libera e adesso ti dico quello che mi pare. Lunedì ci faranno una ramanzina enorme. Stai avendo atteggiamenti controproducenti. Ti hanno ripreso per gli atteggiamenti aggressivi e adesso continui. Non ti stai comportando come dovresti”.
Spolverato, furibondo, ha lanciato una sedia, dove fortunatamente, in quel momento, non era presente nessuno. Resta però il gesto potenzialmente gravissimo, violento, aggressivo, che storicamente gli autori di Mediaset hanno sempre punito, vedasi i casi Daniele Dal Moro ed Edoardo Donnamaria. Che cosa ne pensate? Stavolta il provvedimento disciplinare per il modello milanese d’origine appare inevitabile e sacrosanto.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp