Gf 18, anticipazioni del 2 dicembre 2024: Dayane Mello smentisce tutto. Le dichiarazioni del concorrente del reality show di Signorini
ANTICIPAZIONI GF 18, DIRETTA DEL 2 DICEMBRE 2024: DAYANE MELLO SMENTISCE UNA FAKE NEWS. LE DICHIARAZIONI DELLA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma l’elezione di un inquilino preferito e di conseguenza immune al prossimo televoto. Scopriamo insieme, nel mentre, cos’ha dichiarato Dayane Mello, a proposito del suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia.
Le parole dell’ex vippona brasiliana
Ecco le dichiarazioni della Mello: “Entrare nella casa del Grande Fratello è stato un momento intenso ed emozionante. Smentisco però la mia partecipazione perché è un’esperienza che ho già vissuto al 100%. Ringrazio ancora il Grande Fratello, «Affonso» (Alfonso Signorini) e chi mi ha scaldato il cuore con tanto affetto“. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul Gf 18, che vi aspetta lunedì 2 dicembre 2024 alle 21.30 circa, in prima serata su Canale5: non mancate.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp