Gf 18, spoiler del 2 dicembre 2024: Alfonso D’Apice lo consiglia a Maria Vittoria Minghetti. Le dichiarazioni del concorrente del reality
SPOILER GF 18, DIRETTA DEL 2 DICEMBRE 2024: ALFONSO D’APICE LO CONSIGLIA A MARIA VITTORIA MINGHETTI. LE DICHIARAZIONI DEL CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma l’elezione di un inquilino preferito e di conseguenza immune al prossimo televoto. Scopriamo insieme, nel mentre, cos’ha dichiarato Alfonso D’Apice in un confronto con Maria Vittoria Minghetti.
Le parole di Alfonso D’Apice
Alfonso D’Apice, parlando con Maria Vittoria Minghetti, avvisa l’inquilina romana di stare attenta a Yulia Bruschi, la quale si è avvicinata secondo lui in maniera strategica: “Cercava un appoggio per fare una discussione con Lorenzo”, “Ha cercato di fare comunella con te per farti dire delle cose”. Sorpresa dalle parole dell’ex volto di Temptation Island, la gieffina dice: “Mi devi bloccare” afferma infatti.
“Io non sto facendo comunella con Yulia” esordisce la ragazza. Secondo la Minghetti, inoltre, Alfonso dovrebbe focalizzarsi più sul rapporto con gli altri inquilini che sulle dinamiche del gioco. Infatti, Maria Vittoria dichiara: “Io vorrei che tu ti focalizzassi su chi hai davanti”. Lorenzo Spolverato, dal suo canto, ha asserito: “Ho recepito il tuo messaggio”.
“Io non faccio né comunella con te, né comunella con lei” dice Maria Vittoria Minghetti. Inoltre, dichiara: “Il rapporto è vostro, sono cose vostre”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul Gf 18, che vi aspetta lunedì 2 dicembre 2024 alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale5: non mancate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp