Spoiler Gf 2 dicembre: Javier respinge la corte di Helena

Spoiler Gf 2 dicembre

Gf 18, spoiler del 2 dicembre 2024: Javier Martinez respinge la corte di Helena Prestes. Le parole del pallavolista argentino d’origine

SPOILER GF 18, DIRETTA DEL 2 DICEMBRE 2024: JAVIER MARTINEZ RESPINGE LA CORTE DI HELENA PRESTES. LE PAROLE DEL CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI ARGENTINO D’ORIGINE- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma l’elezione di un inquilino preferito e di conseguenza immune al prossimo televoto. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato Javier Martinez, in merito a Helena Prestes, modella e influencer brasiliana d’origine.

Le parole del concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

Lei è convinta che io provi ancora qualcosa per Shaila” afferma Javier Martinez. “Adesso, la persona che vedo non mi dice niente”, “Prima c’era un altro tipo di coinvolgimento. Adesso è solo estetico” esclama il pallavolista argentino d’origine a proposito di Shaila Gatta, ex velina di Striscia La Notizia. Infine, conclude dicendo: “È una bella ragazza, però…”, “Non mi risveglia quel sentimento”. Nuova delusione amorosa dunque per Helena Prestes. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul Gf 18, che vi aspetta lunedì 2 dicembre 2024 alle 21.30 circa, in prima serata su Canale5: non mancate!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp