Anticipazioni Amici 24, Alessia Pecchia lascia la scuola di Maria De Filippi

Alessia lascia la scuola di Amici 24

Amici 24: Alessia Pecchia, ballerina di Alessandra Celentano si assenta dalla scuola: ecco il motivo dell’allontanamento

Il programma di Amici Di Maria De Filippi continua a sorprendere per i talenti che si stanno svelando all’interno della scuola. Tra questi Alessia Pecchia, la ballerina di Alessandra Celentano che sta conquistando tutti con la sua tecnica e con il suo carisma. Ma nelle ultime ore la ragazza ha lasciato la scuola, con un permesso speciale.

Perché ha lasciato al scuola

Alessia Pecchia è entrata nella scuola più amata d’Italia come ballerina di latino e come vincitrice dei World Championship Solo Latin. Ed è questo il motivo per cui la ballerina ha dovuto lasciare la scuola, per poter partecipare anche quest’anno alla competizione, che si tiene a Sarajevo e cercare di mantenere il suo titolo. Alessia ha gareggiato con i più grandi artisti di danza, provenienti da ogni parte del globo.

Anche per quest’anno la Pecchia si è confermata la campionessa portando a casa il titolo. Il successo ha fatto subito il giro del web, dopo che gli organizzatori dell’evento hanno pubblicato il risultato attenuto dalla ballerina. Per la gioia di Alessandra Celentano, la sua allieva può vantarsi di essere davvero una ballerina di talento.

Nonostante non sia mai accaduto che un allievo abbandonasse la scuola, per quest’anno la produzione ha deciso di lasciare andare Alessia, in quanto è un evento che permette non solo di migliorarsi come artista e di portare alta la danza italiana nel mondo.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp