Nella puntata de La Promessa del 2 dicembre Abel e Manuel trovano un punto di incontro, ma vengono interrotti dall’arrivo di Jimena
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 2 DICEMBRE: LO STUPORE DI MANUEL- Mentre Abel si decide di parlare con Manuel, arriva Jimena che stravolge ogni loro piano.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di domenica, Cruz è decisa a non far parlare la gente intorno a lei, chiede a Petra di distruggere il vestito di nozze di Catalina. Il fatto che lei indossi l’abito della defunta moglie di Alonso, la fa andare su tutte le furie. Il Conte decide così di assecondare i capricci della marchesa per non destare in lei dei dubbi sulla fedeltà di Petra.
Puntata 2 dicembre
Cosa vedremo oggi:
- Dopo le paure di Cruz, Alonso si mostra ancora una volta un marito fedele alla sua promessa e rivela alla donna di aver ricordato il loro incontro, fino alle loro nozze. I due si baciano ritrovando la loro complicità di un tempo.
- Salvador continua a organizzare la sua cena romantica all’insaputa di Maria. La ragazza viene condotta nella stanza di Jana, dove resta stupita per la sorpresa. I due possono così passare del tempo insieme, tra coccole e passione.
- Abel incontra Jana e si ritrovano a parlare del loro rapporto, ormai terminato. Lui è visibilmente scosso. La cameriera chiarisce di averlo amato e di non averlo mai usato. Il medico vuole dunque sapere come mai non ha continuato la storia con lui, visto questo sentimento.
- Lorenzo è impaziente di sapere quando potrà entrare in affari con Pelayo. L’uomo così trova il coraggio di chiedere alla futura sposa di includere Lorenzo nei loro affari.
- Pia e Romulo accettano di assumere Virtudes, chiedono però a Teresa di seguirla, per darle le giuste nozioni.
- Jana ripensa alle parole della madre prima di morire e chiede a Curro di conoscere altri dettagli partecipando alla loro conversazione, nascondendosi. Tuttavia il fratello teme che le cose si possano mettere male.
- Mentre Abel e Manuel parlano dell’amore per Jana spunta improvvisamente Jimena. Cosa accadrà?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp