Anticipazioni ‘Tradimento’ 1 dicembre: la partenza

Tradimento l'inganno in famiglia

Tradimento: La nuova serie turca con Vahide Percin in onda su Canale 5: vediamo le anticipazioni delle prima puntata in onda l’1 dicembre

La tanto attesa serie turca “Tradimento” sta per fare il suo debutto in Italia, programmata per la prima serata su Canale 5 a partire da domenica 1° dicembre. La serie, che promette di catturare l’attenzione del pubblico italiano, vede come protagonista Vahide Percin, già nota al pubblico per il suo ruolo indimenticabile di Hunkar Yaman in Terra Amara.

Un Cast stellare

La serie è stata girata nelle suggestive location di Istanbul, tra il prestigioso distretto di Beşiktaş e lo storico quartiere di Galata. Il cast include volti familiari per gli spettatori italiani:

  • Aras Aydın (Cherry Season)
  • Özlem Tokaslan (DayDreamer)
  • İlayda Çevik (Terra Amara)

Al centro della narrazione troviamo Güzide, interpretata magistralmente da Vahide Perçin, una rispettata giudice di famiglia dal carattere inflessibile e dai principi morali saldi. La sua vita apparentemente perfetta ruota attorno alla famiglia composta da:

  • Il marito Tarik (Mustafa Uğurlu)
  • La figlia Oylum (Feyza Sevil Güngör)
  • Il figlio ingegnere Ozan (Yusuf Çim)

La serie esplora come un singolo incontro casuale possa sconvolgere le certezze di una vita, mettendo in discussione valori familiari e professionali consolidati. “Tradimento” si distingue per la sua capacità di intrecciare drama familiare e suspense, creando una narrazione avvincente che tiene lo spettatore con il fiato sospeso.

La regia di Murat Saraçoğlu e la sceneggiatura di Yıldız Tunç, supportate dalla produzione di Tims&B Productions, garantiscono uno standard qualitativo elevato, tipico delle migliori produzioni turche che hanno conquistato il pubblico internazionale.

La serie promette di esplorare temi universali come lealtà, famiglia e redenzione, attraverso una narrativa sofisticata che mette in luce le complessità delle relazioni umane e le conseguenze delle nostre scelte.

Le anticipazioni della prima puntata

  • Una famiglia felice, quella di Guzide, che si pende cura del marito e dei figli.
  • Mentre sono in aeroporto per la figlia, Oylum, che studia medicina all’estero ed è in procinto di partire, fa un incontro con Tonga che si è trasferito anche lui all’estero e che le dà una mano a passare i controlli. Tra i due si istaura subito un rapporto di confidenza e la ragazza le racconta di un suo segreto avvenuto ad Amsterdam. La ragazza infatti si trova lì per studiare come crede la madre, perché è stata espulsa da quella facoltà, tuttavia Tolga l’aiuta a mantenere il segreto.
  • Durante l’attesa in aeroporto, il marito di Guzide riceve la chiamata della sua amante, che l’avvisa di essere in ospedale con la figlia. Tarik cerca di non far capire nulla alla moglie e la raggiunge a casa. L’uomo nasconde affari che portano un grosso giro di denaro, che l’uomo affida al figlio, Ozan, affermando che si trattino di soldi di Oltan. Tuttavia lui senza rendersene conto pian piano li spende.
  • Intanto Guzive è impegnata con i processi legati al suo lavoro, ignara che intorno a lei ci siano proprio i familiari a colpirla alle spalle. Decide di raggiungere la figlia e prenota un viaggio per Amsterdam.
  • La figlia mette in atto una messa in scena per far credere alla madre di essere nel campo, ma quando questa avvisa la figlia di avere voglia di raggiungerla, prenotando un volo, finge di essere impegnata. Le dispiace tuttavia di essere arrivata a tanto.
  • La crisi per Oylum arriva presto e chiama il padre per comunicargli di quanto sta accadendo.
  • Per Ozan arrivano i primi guai. Si imbatte in una ruffa di cliptovaluta che si rivela dannosa. Infatti si licenza con la speranza di diventare ricco, facendo credere alla famiglia di aver fatto una scelta professionale differente. Ma il padre scopre presto che il figlio ha usato il denaro che gli ha affidato.
  • Intanto Guzide organizza la festa per l’anniversario con il marito, che si dimostra violento con il figlio. Cosa accadrà?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp