Una Semifinale sconvolgente che rimarrà nella storia del programma che in prima serata si trova in diretta senza il giudice Mariotto
Durante la semifinale di Ballando con le Stelle, tanti sono stati i colpi di scena, ma un evento che ha colpito anche la presentatrice, Milly Carlucci è stato l’abbandono improvviso di Guillermo Mariotto, lo storico giudice che si è allontanato dal suo posto durante l’esibizione di Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli, creando un momento di imbarazzo e ha portato la conduttrice a prendere una decisone drastica: annullare i suoi voti.
La reazione di Milly Carlucci:
La conduttrice ha saputo con grande professionalità gestire la situazione, annunciando: “Non c’è Guillermo Mariotto, il quale si è alzato e si è allontanato dal teatro. Non siamo riusciti a recuperarlo“. Selvaggia con la sua ironia ha cercato di sdrammatizzare: “Si è infortunato anche lui”.
La preoccupazione tuttavia era nell’aria tanto che la Carlucci ha aggiunto: “No, spero di no…spero non si sia infortunato. Forse si è sentito poco bene, ma non siamo riusciti a capire cosa è successo. Serata strana, di tanti colpi di scena“. Tuttavia lo stesso Mariotto aveva ammesso di avere un forte mal di testa. Non solo, aveva espresso la volontà di andare via anche dopo l’esibizione di Amanda Lear, intervenuta come ‘ballerina per una notte’. Una story di Selvaggia mostra lui andare via sorridente: “Non ho capito se torna“, ha scritto la giornalista nel video.
Mariotto è scappato da #BallandoConLeStelle pic.twitter.com/cEWRXJwTWV
— Roberto Mallò (@robymallo) November 30, 2024
Una stagione di colpi di scena
Questa edizione di Ballando con le Stelle si sta rivelando molto difficile e movimentata, infatti ha dovuto affrontare:
- L’abbandono di Nina Zilli
- La sostituzione di Angelo Madonia, che ha avuto divergenze con Federica Pellegrini.
- Il ritiro di Samuel Peron per infortunio.
- Pasquale La Rocca che balla con Federica rimasta sola senza ballerino
La semifinale rimarrà nella storia del programma, ma la prossima puntata, che andrà in onda il 14 dicembre, si preannuncia la decisiva e decreterà il vincitore di questa incredibile edizione.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp