Laura Pausini si pente di aver svelato proprio tutto a Silvia Toffanin, mai così vera in un’intervista: cosa ha detto
Laura Pausini, ospite speciale a Verissimo, ha condiviso il suo incredibile percorso artistico, partendo dalle umili origini in un paese di soli 4.000 persone. “Non avevo neanche sognato questa vita…sono nata in una famiglia che l’unico sognatore è mio babbo…con la mia testa viaggiavo, ma sapevo che nel concreto non potevo essere una solista”, ha confessato l’artista, rivelando come il destino abbia stravolto i suoi piani di diventare architetto quando, durante l’ora di disegno dal vero, arrivò la chiamata del padre a scuola, che l’avvisava di essere stata presa per Sanremo e si è ritrovata travolta in questa avventura che le ha cambiato la vita.
Dietro le quinte del successo
La cantante romagnola ha rivelato alcuni aneddoti curiosi della sua carriera, tra cui l’episodio surreale della fan nascosta in valigia durante un tour in Brasile.”A me succedono delle robe…eravamo in tour in Brasile…mi hanno detto che la valigia si muoveva, l’hanno aperta e dentro c’era una ragazza…una cosa pericolosissima, voleva venire a casa mia“. Particolarmente toccante il racconto della collaborazione mai realizzata con Michael Jackson per un brano dedicato alle vittime delle Torri Gemelle, progetto che purtroppo non vide mai la luce a causa di controversie con la casa discografica, ma disponibile su Youtube.
Laura ha anche svelato come è nato il suo fanclub, nella casa della sua infanzia, e l’intenzione di voler aprire un museo tutto dedicato alla sua carriera, ma che non è andato in porto il progetto a causa dell’alluvione in Emilia Romagna.
Vita privata e maternità
Il momento più emozionante dell’intervista è stato quando Laura ha parlato della nascita della figlia Paola, descrivendolo come il momento che ha dato un nuovo significato alla sua vita: “Pensavo che Dio mi avesse creato per la musica, quando lei è nata ho capito ecco perché sono viva”. Ha anche condiviso il racconto del suo matrimonio a sorpresa, organizzato con grande creatività e mantenuto segreto fino all’ultimo momento, che ha lasciato tutti sorpresi.
La Pausini ha anche parlato delle sue fragilità e paure, soprattutto durante il periodo del Covid, dimostrando come anche le star internazionali affrontino momenti di difficoltà. “Le mie paure sono legate ai miei successi”, ha confessato, rivelando un lato molto umano della sua personalità. Il docu-concerto, che racconto tanti lati inediti della cantante, è disponibile su Mediaset Infinity, che le ha dato la possibilità di raccontarsi e di vivere un momento unico nella sua musica.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp