Gf 18, spoiler del 2 dicembre 2024: Shaila Gatta sulla gelosia di Lorenzo Spolverato. Le parole della concorrente del reality di Signorini
SPOILER GF 18, DIRETTA DEL 2 DICEMBRE 2024: SHAILA GATTA VUOTA IL SACCO SULLA GELOSIA DI LORENZO SPOLVERATO. LE PAROLE DELLA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Siamo oramai a ridosso della nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma l’elezione di un inquilino preferito e di conseguenza immune al prossimo televoto. Scopriamo insieme, nel mentre, che cos’ha dichiarato Shaila Gatta, ex velina di Striscia La Notizia, in merito alla gelosia di Lorenzo Spolverato, modello milanese d’origine.
Le parole della concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
“Si è innervosito perché avevo addosso la maglia di Giglio”, spiega Shaila. “Follia”, commenta la ballerina e ironicamente la Gatta aggiunge: “La deve smettere con queste cose. Ora mi metterò anche una maglia di Luca e una di Tommaso!”. Inoltre, l’ex velina di Striscia La Notizia dichiara: “Ha pochi secondi per parlarmi e sceglie di dirmi queste cose? Non ha senso”. Ilaria Galassi, a quel punto, interviene dicendo: “Se non si fida, allora dovrebbe stare da solo”.
Shaila torna a parlare con Federica della questione e dice: “Deve capire che sono solo sciocchezze”. La Petagna, dal suo canto, dice: “Queste cose dovrebbe capirle da solo”. “Si deve fidare di me”, dichiara con sicurezza l’ex volto di Amici, talent show di Canale5 condotto da Maria De Filippi. Che cosa ne pensate? La relazione tra gli Shailenzo è già al capolinea? Appuntamento a lunedì 2 dicembre 2024, in prima serata: non mancate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Gf 2 dicembre: nuovi ingressi, esito del televoto e sorprese