Gf 18, spoiler del 2 dicembre 2024: Shaila Gatta squalificata dal reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini? Il motivo
SPOILER GF 18, DIRETTA DEL 2 DICEMBRE 2024: ARRIVA IL PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE ESEMPLARE PER SHAILA GATTA? ECCO COME MAI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma l’elezione di un inquilino preferito e di conseguenza immune al prossimo. Nel mentre, sui social, oggi, domenica 1°dicembre 2024, è in tendenza l’hashtag #fuorishaila. Scopriamo insieme cos’ha detto l’ex velina di Striscia La Notizia all’indirizzo di Helena Prestes, modella brasiliana d’origine.
La gravissima frase che potrebbe costare un provvedimento disciplinare esemplare a Shaila Gatta
Nello specifico, Shaila Gatta, ha dichiarato, nei confronti di Helena Prestes, modella brasiliana d’origine: “Vai dallo psicologo, qui non siamo in Brasile”. Per questa frase, migliaia di utenti chiedono la squalifica della fidanzata di Lorenzo Spolverato. Sono varie le ipotesi: da una immediata espulsione, al possibile televoto flash eliminatorio. Di certo, il Grande Fratello non potrà far finta che nulla sia accaduto di fronte a una frase di stampo discriminatorio, come quella proferita dall’ex velina di Striscia La Notizia. Cosa accadrà? Provvedimenti in arrivo per l’ex ballerina di Amici? Appuntamento a lunedì 2 dicembre 2024 in prima serata su Canale5. Non mancate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp