Gf 18, spoiler del 2 dicembre 2024: Lorenzo Spolverato lascia Shaila Gatta. Le parole del concorrente del reality show di Alfonso Signorini
SPOILER GF 18, DIRETTA DEL 2 DICEMBRE 2024: LORENZO SPOLVERATO LASCIA SHAILA GATTA? LE PAROLE DEL CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma l’elezione di un inquilino preferito e di conseguenza immune al prossimo televoto. Nel mentre, Lorenzo Spolverato, modello milanese d’origine, si è lasciato andare a uno sfogo e ha dichiarato di voler stare solo.
Le parole del concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Lorenzo Spolverato, deluso dagli atteggiamenti degli inquilini, dice: “Sono affranto” dice, “Voglio stare da solo”, “Prima recupero la mia felicità e poi vado dagli altri”. Maria Vittoria Minghetti, dal suo canto, afferma: “Penso che ci siano i presupposti per risolvere” afferma, “Ci sta la delusione, ma ci sta anche la volontà di riavvicinarsi”. “Non voglio risolvere niente” ribatte Lorenzo. Spolverato inoltre dice: “Mi sono stancato di capire”, “Voglio essere uno spettatore per una volta”. Che cosa ne pensate? Sarà davvero così? E soprattutto: il modello milanese vuole fare a meno anche di Shaila Gatta? Restate sintonizzati per tutte le news sul Gf 18!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp