Spoiler Gf 2 dicembre: Signorini annuncerà un televoto flash

Spoiler Gf 2 dicembre 2024

Gf 18, spoiler del 2 dicembre 2024: Alfonso Signorini annuncerà un televoto flash per un concorrente del reality. Cosa emerge dai rumors

SPOILER GF 18, PUNTATA DEL 2 DICEMBRE 2024: ALFONSO SIGNORINI PRONTO AD ANNUNCIARE UN TELEVOTO FLASH- Siamo oramai a ridosso della nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma l’elezione di un inquilino preferito e di conseguenza immune al prossimo televoto. Nel mentre, si fa sempre più strada l’ipotesi di un televoto flash per un concorrente: scopriamo insieme come mai.

La decisione della produzione di Mediaset

In particolare, stando ai rumors, Alfonso Signorini potrebbe annunciare un televoto flash per un concorrente del reality show di Mediaset. Il presentatore ed esperto di gossip è pronto quindi a svelare il tutto in prima serata su Canale5. Ma attenzione: non è detto che sia per un’eliminazione a sorpresa. Infatti, in passato, il televoto flash è stato uno strumento anche per annunciare un finalista. Parecchi utenti invocano provvedimenti per Lorenzo Spolverato, reo di aver lanciato una sedia e di aver avuto spesso uscite infelici. Sarà proprio lui l’inquilino coinvolto dal televoto flash? Appuntamento a lunedì 2 dicembre 2024 alle ore 21.30 per scoprirlo: vietato mancare!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Gf 2 dicembre: nuovi ingressi, esito del televoto e sorprese