Anticipazioni Gf 2 dicembre: i retroscena su Perla Maria e Maria Monsè

Anticipazioni Gf 2 dicembre

Gf 18, anticipazioni del 2 dicembre 2024: gli incredibili retroscena su Perla Maria e Maria Monsè. Cosa emerge sulle due concorrenti

ANTICIPAZIONI GF 18, DIRETTA DEL 2 DICEMBRE 2024: I RETROSCENA SU PERLA MARIA E MARIA MONSE’. COSA EMERGE SULLE DUE NUOVE CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Siamo oramai a ridosso della nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma l’elezione di un inquilino preferito e di conseguenza immune al prossimo televoto. Scopriamo insieme, nel mentre, che cosa emerge nel dettaglio su Perla Maria e Maria Monsè, nuove inquiline della Casa più spiata d’Italia.

I retroscena sulle due nuove concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

Ecco le parole di Deianira Marzano: “lo so per certo, da amico di autrice del Gf, che volevano soltanto Perla, ma la madre ha voluto esserci per forza pure lei”. La stessa Marzano ha poi aggiunto: “Anche io sapevo così. Vabbè ci sono persone che proprio non riescono a stare lontane dalla televisione, né a farsi da parte nemmeno per un attimo”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul Gf 18, che vi aspetta lunedì 2 dicembre 2024 alle 21.30 circa, in prima serata su Canale5: non mancate!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Gf 2 dicembre: nuovi ingressi, esito del televoto e sorprese