Gf 18, anticipazioni del 2 dicembre 2024: Javier Martinez delude gli inquilini della Casa, ma non lui! Svelato il motivo
ANTICIPAZIONI GF 18, DIRETTA DEL 2 DICEMBRE 2024: JAVIER MARTINEZ DELUDE GLI INQUILINI DELLA CASA PIU’ SPIATA D’ITALIA, MA NON ALFONSO D’APICE. LE PAROLE DEI CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Siamo oramai a ridosso della nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma l’elezione di un inquilino preferito e immune al prossimo televoto. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato il gruppo del Tugurio, nel mentre, su Javier Martinez, pallavolista argentino d’origine.
Le parole dei concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Lorenzo Spolverato, a proposito di Martinez, ha dichiarato: “Javier preferito dal pubblico? E per cosa, non si sente neanche in casa…sarebbe il colmo dai…”. Maria Vittoria Minghetti, invece, ha asserito: “Javi in questo contesto mi ha deluso. Non è mai passato a chiedere “come stai”. Alfonso D’Apice, dal suo canto, ha affermato: “Io invece non me la sono presa perché so com’è fatto e conosco il suo carattere e poi può anche essere che quando suonava la sirena lasciava sempre il posto a Shaila”. Che ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate sintonizzati per tutte le news sul Gf 18, che vi aspetta lunedì 2 dicembre 2024 alle 21.30 circa, in prima serata su Canale5: non mancate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Gf 2 dicembre: nuovi ingressi, esito del televoto e sorprese