Anticipazioni Gf 2 dicembre: Jessica Morlacchi se la prende con Helena!

Anticipazioni Gf 2 dicembre 2024

Gf 18, anticipazioni del 2 dicembre 2024: Jessica Morlacchi se la prende con Helena Prestes! Le parole della concorrente del reality show

ANTICIPAZIONI GF 18, PUNTATA DEL 2 DICEMBRE 2024: JESSICA MORLACCHI ATTACCA HELENA PRESTES. LE DICHIARAZIONI DELLA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Siamo oramai a ridosso della nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma l’elezione di un inquilino preferito e di conseguenza immune al prossimo televoto. Scopriamo insieme, nel mentre, cos’ha dichiarato Jessica Morlacchi su Helena Prestes.

Le parole della cantante

Ecco le dichiarazioni di Jessica Morlacchi: “Si è resa conto, me ne sono andata in modo molto colorito. Lei se n’è resa conto, io sono scappata e non l’ho più vista. Sono andati a letto i contadini… Mi stavo andando a chiudere in confessionale, io da qualche parte devo scappare”.

Helena Prestes, dal suo canto, ha replicato: “Comunque Jessica mi sta preoccupando, quella che non sta bene è lei”. Infine, la Morlacchi ha risposto alla brasiliana, dicendo: “Magari c’è chi vede determinate cose e chi invece preferisce… non credo sia giusta la tua idea. Un po’ devi cambiare l’atteggiamento, le frecciatine, le cose… però credo che sia terapeutico qui dentro. Parlo dell’atteggiamento che hai avuto, il “vaffanc*lo” che hai detto, magari non ti sei nemmeno resa conto delle cose che fai. Però qui hai tutto il tempo per pensare. Noi ti mandiamo a fanc*lo? Non credo. Secondo me il tempo magari ti aiuterà a capire, magari…”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul Gf 18.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Gf 2 dicembre: nuovi ingressi, esito del televoto e sorprese