Anticipazioni La Promessa 3 dicembre: Jimena sorprende tutti

La Promessa Manuel furiosa

La Promessa: anticipazioni 3 dicembre. L’arrivo di Jimena sconvolge gli equilibri e le relazioni dei protagonisti. Scopri cosa succederà

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 3 DICEMBRE: L’ARRIVO DI JIMENA CREA SCOMPIGLIO – L’arrivo improvviso di Jimena sconvolge Manuel che se la prende con la madre per aver architettato tutto.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata di lunedì, mentre Cruz architetta contro Catalina, il marito le dichiara il suo amore. Jana rassicura Abel di non averlo mai preso in giro e di averlo amato nel periodo in cui era stato con lui. Pelayo è costretto a chiedere a Catalina di coinvolgere Lorenzo nei loro affari.

Puntata 3 dicembre

Cosa vedremo oggi:

  • Pia e Romulo accettano di assumere Virtudes, chiedono però a Teresa di seguirla, per darle le giuste nozioni.
  • Mentre Abel e Manuel parlano dell’amore per Jana, confessando particolari della sua storia con la ragazza, spunta improvvisamente Jimena, lasciando sorpresi i due. Ad accogliere Alonso che si dispiace di non accoglierla come vorrebbe.
  • La cena tra Salvador e Maria non va come anche lui avrebbe voluto. La ragazza non vuole più vedere la gelosia del fidanzato ce nell’ultimo periodo è diventata pesante da sopportare. I due tuttavia fanno la pace e trascorrono una notte di passione.
  • Durante la cena Manuel si infuria con la madre, che si è preso la briga di organizzare tutto a sua insaputa. Non tollera che questa continui a interferire tra lui e Jimena.
  • Catalina e Pelayo chiedono ai marchesi la possibilità di far inserire Lorenzo nei loro affari, ma questi si prendono del tempo per poter riflettere.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp