Anticipazioni My Home My Destiny 2 dicembre: il gesto di Zeynep

My Home My Destiny Zeynep felice

Nelle anticipazioni di My Home My Destiny del 2 dicembre, Zeynep riceve uno strano pacco e si rivolge a Mehdi

ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 2 DICEMBRE: IL GESTO DI ZEYNEP- Dopo aver ricevuto un pacco sospetto, Zeynep decide di avvisare Mehdi dell’accaduto. Cosa è successo?

Dove eravamo rimasti

Nella puntata precedente, Tra Baris e Zeynep torna il sereno, mentre Mehdi è deciso a trovare il colpevole che ha tentato di sparare all’ex moglie.

Puntata 2 dicembre

Cosa vedremo oggi:

  • Zeynep decide di recarsi da Mehdi dopo aver ricevuto una grande scatola e il timore è che qualcuno sia tornato a minacciarli. Ma all’apertura trovano delle mele, chi le avrà mandate?
  • I due si incontrano e la ragazza nota un grande cambiamento in lui. E’ circondato da tante persone ed è preoccupata e spaventata. L’ex moglie lo avvisa di essere spiata, raccontando che il giorno prima avesse parlato di mele e il giorno dopo le avesse trovate sull’uscio di casa.
  • Intanto Baris cerca Zeynep che non risponde al telefono e si preoccupa per lei.
  • Savas è di buon umore, decide che da oggi si occuperà anche lui dello studio di famiglia e si dedicherà del lavoro. L’atmosfera è davvero di festa, anche se Baris inizia a preoccuparsi della ragazza.
  • Nermin affronta Sakine e l’accusa di aver fatto sposare la figlia con Mehdi Tra le due scoppia una nuova discussione. Sakine le ricorda così come abbia servito con devozione la sua casa e delle paure che ha avuto però nel vedere la figlia pronta a partire per Londra.
  • Savas è felice e sorridente e assume Emine come sua assistente. Quando Zeynep arriva in ufficio l’avvocato la ringrazia per tutto ciò che ha fatto per suo fratello.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp