Gf 18, spoiler del 2 dicembre 2024: Shaila Gatta torna vicina a Javier Martinez, Lorenzo Spolverato furioso e geloso. Cos’è successo
SPOILER GF 18, DIRETTA DEL 2 DICEMBRE 2024: SHAILA GATTA TORNA A PARLARE CON JAVIER MARTINEZ. LA REAZIONE DI LORENZO SPOLVERATO- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma l’elezione di un inquilino preferito e di conseguenza immune al prossimo televoto. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato Shaila Gatta, ex velina di Striscia La Notizia, in merito al riavvicinamento con Javier Martinez, pallavolista argentino d’origine.
Le parole della concorrente del reality di Signorini
Avendo anche ripreso a parlare con Javier Martinez, Shaila Gatta, ha dichiarato: “Deve capire che sono sciocchezze e che una persona non ti manca di rispetto per queste cose”. E Federica Petagna le ha detto: “Ma tu non devi nemmeno giustificarti è una cosa che deve capire lui”. Infine, l’ex velina di Striscia La Notizia ha asserito: “Anche perché io ho una personalità e un carattere diverso dal suo. Anche questa cosa che io adesso parlo di nuovo con Javier, io non so se lui la prende bene. Lui deve comprendere che io sono così e non vuol dire che se io parlo o ritrovo un dialogo con una persona… Intanto non ho più un pelo di interesse però il mio carattere è questo quindi lui si deve fidare di me. Finché lui non si fida di me ci saranno sempre delle cose di questo tipo”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul Gf 18.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Gf 2 dicembre: nuovi ingressi, esito del televoto e sorprese