Il colpo di scena che mette Mehdi in pericolo di vita: le anticipazioni di My Home My Destiny del 4 dicembre
ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 4 DICEMBRE: MEHDI RISCHIA GROSSO- Colpo di scena nella puntata di mercoledì, in cui qualcuno cerca di uccidere Zeynep. Solo la prontezza di Mehdi evita il peggio e per fortuna anche lui non ha avuto gravi conseguenze, visto che i colpi l’hanno solo sfiorato.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di martedì, Benal è rassegnata dal fatto che Mehdi non l’amerà mai. Ma prima che finisca di parlare, lui scappa via per raggiungere proprio l’ex moglie.
Puntata 4 dicembre
- Medhi raggiunge a casa Zeynep, che intanto si trova sull’uscio di casa. Vengono raggiunti da una moto che spara nella direzione di Zeynep, ma prima di riuscire a colpirla Mehdi fa da scudo e viene colpito da più colpi. L’uomo viene trasportato subito in casa, rifiutandosi di andare in ospedale. Anche Baris consiglia di non farlo, visto che è stato colpito di striscio ed in libertà vigilata.
- Intanto Benal e sua sorella sono molto preoccupate per lui. Lo chiama e la rassicura che sta solo lavorando e di star bene. La moglie va su tutte le furie quando scopre che l’uomo non tornerà a casa. E’ stanca di rincorrere dietro in un uomo che non la ama.
- Zeynep chiede a Mehdi di rimanere in casa sua, anche se Baris è visibilmente infastidito delle attenzione che lei dà all’ex marito. Anche Nermin, dopo aver visto il gesto coraggioso dell’uomo vuole che resti con loro a tutti i costi.
- Intanto qualcuno manda la polizia, denunciando un’aggressione. Grazie a Baris, che finge che si stia festeggiando un imminente matrimonio, Mehdi non rischia grosso.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp