Alessandro Basciano, il caso non è ancora chiuso: cosa succede all’ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
CASO ALESSANDRO BASCIANO, NON E’ ANCORA FINITA: COSA SUCCEDE CON SOPHIE CODEGONI- Nel corso delle ultime ore, Alessandro Basciano, ex volto del Gf Vip, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, è finito nuovamente al centro dei riflettori. In particolare, secondo quanto riportato online, l’ex vippone sarebbe sempre a rischio per via della denuncia fatta da Sophie Codegoni, ex volto del programma televisivo targato Mediaset. Scopriamo insieme, nello specifico, come si potrebbe chiudere il caso, nel dettaglio, in seguito alle ultime indiscrezioni.
Cosa accadrà all’ex volto del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
In particolare, la Procura di Milano avrebbe chiesto il riesame, volendo che Basciano sia messo agli arresti domiciliari. Per il Pm, infatti, c’è il rischio che Alessandro possa commettere atti persecutori ai danni dell’ex fidanzata. I domiciliari diventeranno quindi esecutivi nel corso delle prossime settimane. Che cosa ne pensate? Aveva dunque ragione Sophie Codegoni? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul Gf 18 e per gli aggiornamenti di gossip in tempo reale.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp