Gf Vip, Lulù Selassiè denunciata per stalking su Manuel Bortuzzo: cosa emerge sull’ex concorrente del reality di Canale Cinque
LULU’ SELASSIE’ DENUNCIATA PER STALKING SU MANUEL BORTUZZO: LO HA PERSEGUITATO PER DUE ANNI CON MESSAGGI MINACCIOSI- Nel corso delle ultime ore, è venuta fuori un’altra clamorosa notizia: anche Lulù Selassiè, ex concorrente del Gf Vip, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2 milioni di spettatori, è stata denunciata per stalking su Manuel Bortuzzo. In particolare, secondo quanto riportato in rete, il gieffino sarebbe stato perseguitato dalla finta principessina per oltre 2 anni.
Le minacce dell’ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Ecco le parole di Lulù, che in una serie di messaggi a Manuel Bortuzzo, ex partecipante del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, scriveva: “Se non stai con me ti ammazzo e mi ammazzo”. La persecuzione ai danni dell’ex nuotatore triestino è durata per circa 2 anni. Per lei, adesso, è arrivato il divieto di avvicinamento e il braccialetto elettronico. Che cosa ne pensate? Ve l’aspettavate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul Gf 18: non mancate.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp