Nelle nuove puntate di My Home My Destiny, Nermin è distrutta dopo l’incidente di Zeynep. Cosa succederà nella sua vita?
ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 5 DICEMBRE: NERMIN E’ DISTRUTTA- Dopo aver scampato il pericolo, resta la paura in casa e per Nermin è ripiombare nuovamente nel passato. Adesso è caccia all’uomo.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di mercoledì, Mehdi nel tentativo di aiutare Zeynep viene colpito dai proiettili destinati a lei. Per fortuna non accade nulla ma la tensione sale quando arriva la polizia, allertata da altri.
Puntata 5 dicembre
Cosa vedremo oggi:
- Dopo l’incidente che ha colpito Zeynep, Nuh ritorna a casa per evitare che la moglie sospetti qualcosa. Infatti, Mehdi ferito rimane a dormire dall’ex moglie.
- Nermin non riesce a credere che l’ex marito abbia tentato di uccidere proprio la figlia. Sakine cerca di incoraggiarla, ma l’accusa di essere la colpevole di tutto quello che sta accadendo.
- Mehdi deve riposare e Zeynep chiede a Sakine di preparare la sua camera. Anche Baris adesso è in pericolo, tuttavia l’avvocato lascia la casa, non prima di aver ringraziato Mehdi. Quest’ultimo dispensa momenti di saggezza per l’ex suocera.
- Ancora tensioni tra le due madri, che vivono ancora insieme. La figlia cerca di incoraggiarle: tutto è passato. Cosa accadrà?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp