Home Gf Vip Franco Bortuzzo, l’intervento del papà di Manuel su Lulù

Franco Bortuzzo, l’intervento del papà di Manuel su Lulù

Franco Bortuzzo

Grande Fratello Vip, Franco Bortuzzo interviene commentando la denuncia di Manuel Bortuzzo ai danni di Lulù Selassiè. Le sue parole

FRANCO BORTUZZO INTERVIENE SU MANUEL E LULU’: COSA NE PENSA DELLA DENUNCIA IL PAPA’ DELL’EX CONCORRENTE DEL GF VIP, REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Nel corso delle ultime ore, non si parla d’altro che della denuncia di Manuel Bortuzzo, ex concorrente del Gf Vip, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ai danni di Lulù Selassiè, ex volto del programma televisivo targato Mediaset. Nel mentre, sono emerse ulteriori news sull’ex gieffina etiope, che avrebbe seguito l’ex nuotatore triestino anche in viaggi all’estero. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato il papà di Manuel, Franco Bortuzzo.

Le parole del papà dell’ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

In particolare, in uno di questi viaggi, avrebbe anche lasciato un messaggio in camera a Manuel, dicendo: “Amore mio, ti aspetto in camera. Floor 10, numero stanza 1023. Ti amo!”. Ecco le parole di Franco Bortuzzo: “In questa storia non c’è nulla di normale. Adesso Manuel è lontano, alle Seychelles. Credo che se lo meriti“. Tuttavia, ha definito il contesto “assurdo e privo di normalità”. Il giudizio potrebbe già arrivare nel 2025, con la prima udienza fissata il 28 gennaio. Mentre Manuel cerca pace lontano dall’Italia, le fandom continuano a dividersi: da un lato c’è chi difende a spada tratta Bortuzzo; dall’altro c’è chi si schiera dalla parte di Lulù Selassiè. Che ne pensate? Commentate e restate sintonizzati per tutte le news sul Gf 18.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!