Spoiler Gf 18, dolore per Jessica Morlacchi: cos’è successo alla concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
ANTICIPAZIONI GF 18, DOLORE PER JESSICA MORLACCHI: ECCO COS’E’ ACCADUTO ALLA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Nel mentre, è accaduto un fatto molto triste, che ha coinvolto Jessica Morlacchi: la cantante, convocata in Confessionale, ha appreso una notizia tremendamente dolorosa. Scopriamo insieme che cos’è successo alla protagonista del programma televisivo targato Mediaset.
Lacrime di dolore per la concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Nello specifico, la produzione di Mediaset ha informato Jessica Morlacchi che il suo cagnolino, Camillo, è morto. La cantante è uscita molto provata dal Confessionale e tanti gieffini hanno provato a starle vicino, in primis Javier Martinez e Luca Calvani. Anche tantissimi utenti del web le hanno scritto tanti messaggi di vicinanza. Ci uniamo al dolore di Jessica, che considerava il suo cane come un figlio.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp