Gf Vip, i messaggi di Alessandro Basciano a Sophie Codegoni: cos’ha dichiarato l’ex concorrente del reality show di Signorini nei messaggi
ALESSANDRO BASCIANO, LE PAROLE DELL’EX DI SOPHIE CODEGONI NEI MESSAGGI SONO GRAVISSIME: COS’HA ASSERITO L’EX VOLTO DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Nel corso de “La Vita in diretta”, programma televisivo condotto da Alberto Matano, si è tornato a parlare del Caso Alessandro Basciano, denunciato da Sophie Codegoni, ex volto del Gf Vip, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di spettatori. Scopriamo insieme tutti i dettagli sull’ex corteggiatore di Uomini e Donne.
I messaggi dell’ex volto del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Ecco cosa emerge dalle parole di Matano: “Ho parlato con Alessandro Basciano e mi ha detto ‘non ho nulla da nascondere. In questo momento Alessandro Basciano si trova nello studio del suo avvocato e stanno leggendo le 3000 pagine di messaggi che ha depositato Sophie Codegoni per preparare una memoria difensiva per potersi difendere in sede di appello presso il tribunale del riesame. Chiederà al più presto di essere ascoltato dal pm, chiederà lui stesso di essere ascoltato, non aspetterà di essere convocato”.
Ecco alcuni messaggi di Basciano: “Con tutto quello che mi hai fatto penare devi m*rire”; “Car*gna maledetta che non sei altro devi m”rire”; “Rispondimi o finisci male” e ancora: “Adesso basta a cena con gli uomini vacci da sola non con mia figlia, non mi devi provocare”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul Gf.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp