Grande Fratello 18, spoiler del 9 dicembre 2024: le parole di Perla Maria Paravia sulla reazione della mamma, Maria Monsè, al suo ingresso
ANTICIPAZIONI GF 18: LE PAROLE DI PERLA MARIA PARAVIA SULLA REAZIONE DELLA MADRE, MARIA MONSE’, AL SUO INGRESSO NEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Perla Maria Paravia, nuova concorrente del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, intervistata dal Magazine “Chi”, ha dichiarato: “Hanno chiamato mamma per chiederle di me. Non avevano il mio numero, ma ero lì di fianco e sentivo. E mamma ha detto: “Ma mia figlia deve studiare…”. Poi però mi sono informata perché ho tanti amici atleti, per esempio fanno i calciatori e loro hanno l’alternanza scuola-lavoro. Perché allora loro sì e io no? Ci tengo tanto a fare il Gf, a farmi conoscere, a non essere solo la figlia di…”
Le parole della nuova concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Perla Maria Paravia ha inoltre aggiunto: “Diciamo che nessuno ha ben capito che non mi sono rifatta il naso. Ho fatto un rinofiller, una fiala, e si riassorbe dopo qualche mese. Avevo 14 anni. Io guardavo i social, in quel periodo andavano le foto di profilo e i miei amici mi dicevano “No Perla, tu non farlo”. Volevo rifarmelo. Alla fine quando mamma ha capito che il rinofiller era un trattamento non definitivo me lo ha permesso, secondo me un piercing è più radicale. Comunque poi quel trattamento non l’ho più fatto. Ma se tornassi indietro, per come mi sentivo. lo rifarei”. Infine, ha affermato: “Sono felice, lei è anche un’amica, in Casa sarà un appoggio. Mi vuole bene”. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp