Gf 18, spoiler del 9 dicembre 2024: cos’è successo tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. Le parole dei due concorrenti del reality show
SPOILER GF 18, PUNTATA DEL 9 DICEMBRE 2024: ECCO COS’E’ SUCCESSO TRA SHAILA GATTA E LORENZO SPOLVERATO. LE PAROLE DEI DUE CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Scopriamo insieme, nel mentre, che cos’è successo tra Shaila Gatta, ex velina di Striscia La Notizia e Lorenzo Spolverato, modello milanese.
Le parole dei due concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
“Da quando sto con te, mi sento destabilizzata” dice Shaila. “L’ho vissuto come un avvertimento positivo” continua, parlando dell’aereo ricevuto dai fan, che l’avvertiva di fare attenzione a Lorenzo. “Quando mi dici faccio un passo indietro, io lo vivo come un fallimento” dice Shaila Gatta. “Perché ci siamo scelti se non per imparare qualcosa?” si domanda retoricamente l’ex velina di Striscia La Notizia.
“Mi voglio fidare di te e mi fido di te” continua l’ex ballerina di Amici. “Io sì, sono geloso di te, ma vorrei che fosse una gelosia sana” dice il modello milanese. “Io non ti vedo limitato” ribatte Shaila Gatta. “Io con te ero felice e ora voglio essere più felice” dice Lorenzo. “Tu puoi fare quello che vuoi” risponde Spolverato. “Con te riesco a tirare fuori delle fragilità” continua Shaila. “Io sono abituata stare da sola, anche in coppia” dice la Gatta. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul Gf 18.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp