Anticipazioni La Promessa 6 dicembre: Petra disobbedisce a Cruz

L'abito di catalina è salvo a La Promessa

Nella puntata odierna de La Promessa: confessioni d’amore, sconvolgimenti e colpi di scena. Non perderti cosa accadrà oggi!

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 6 DICEMBRE: PETRA TIRA UN BRUTTO SCHERZO A CRUZ- Dopo anni di fedelissimo servizio, Petra decide di andare contro Cruz e per la prima volta non ascolta i suoi ordini. Come reagirà l’astuta marchesa?

Dove eravamo rimasti

Nella puntata di giovedì, Jimena non si a sentire al palazzo e Alonso chiede informazioni su di lei a Romulo. Manuel e Jana sono più complici e vorrebbero vincere questo amore senza doversi nascondere, soprattutto adesso che Jimena è ritornata la palazzo.

Puntata 6 novembre

Cosa vedremo oggi:

  • Il Conte rimprovera Petra per non aver ascoltato le parole do Cruz, convinta che questo potrebbe far saltare tutti i loro piani. La donna tuttavia non teme le possibili minacce della signora, anzi è sicura di rendere giustizia al figlio scomparso.
  • In cucina non si parla d’altro che di Jimena, Maria racconta tutta la sua storia a Vera, che era all’oscuro, dalle nozze organizzate alla finta gravidanza.
  • Gli affari di Lorenzo non passano inosservati a Margarita che mette in guardia l’uomo.
  • Cruz trova strano il rapporto che la cognata sta creando con il suo amico. Non solo, si lamenta con Cruz per l’insuccesso della missione a lei affidata. La fedelissima tuttavia riesce a far credere alla donna di essere stata impossibilitata, in quanto l’abito era sempre sotto la sorveglianza di qualcuno.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp