Grande Fratello 18, spoiler del 9 dicembre 2024: Federica Petagna si contraddice nel confronto con Maria Vittoria Minghetti. Le sue parole
SPOILER GF 18: FEDERICA PETAGNA E LE SUE CONTRADDIZIONI. COS’HA DICHIARATO LA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI NEL CONFRONTO CON MARIA VITTORIA MINGHETTI- Nelle ultime ore, Maria Vittoria Minghetti e Alfonso D’Apice si sono avvicinati molto. Ciò ha scaturito la reazione di Federica Petagna, protagonista del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini ed ex fidanzata del napoletano, che ha chiesto un confronto all’inquilina romana d’origine. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex volto di Temptation Island.
Le parole della concorrente del reality di Signorini
Ecco le dichiarazioni di Federica Petagna: “Nessuno diceva niente, siamo tornati dal Tugurio e adesso tutti parlano”. La napoletana ha inoltre aggiunto: “Per me puoi stare con lui”. Maria Vittoria Minghetti ha inoltre detto: “Non voglio stare né con lui né con Tommaso”. Allora, la Petagna le ha consigliato: “Cerca di capire quello che vuoi”. Queste sue parole hanno suscitato l’ironia del web, perché Federica non ha analizzato in precedenza il suo rapporto con Alfonso D’Apice e non si è preoccupata della sua eventuale sofferenza, vivendosi appieno la frequentazione con Stefano Tediosi. Che cosa ne pensate? Da che parte state? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul Gf 18.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp