Gf 18, spoiler del 9 dicembre 2024: Lorenzo Spolverato censurato dagli autori del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
SPOILER GF 18, DIRETTA DEL 9 DICEMBRE 2024: LORENZO SPOLVERATO CENSURATO DAGLI AUTORI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI, DURANTE LA LITE CON SHAILA GATTA- Nelle ultime ore, non si placano i conflitti tra Lorenzo Spolverato, modello milanese d’origine e Shaila Gatta, ex velina di Striscia La Notizia. Ecco le parole dell’ex ballerina di Amici: “Tu hai solo la tua verità! Fai il balletto con Alfonso e lui fa lo scemo che ti tocca. E tu mi dici ‘lo devi accettare, questo è il mio lavoro e fuori sarò così!’. Io sono diffidente, perché sono stato tradito e quindi sono diffidente. Io sto male perché sono stato tradito a livello di fiducia!”.
Le parole del concorrente censurate
Shaila ha quindi detto: “Ao e quindi?! Ma è colpa mia?! Allora se io ho avuto dei cani al posto di fidanzati ora ti tratto di me**a? Ma che cavolo stai dicendo?“. Prima che Lorenzo rispondesse, è arrivata la censura degli autori.
A seguire, il modello milanese d’origine, parlando con Tommaso, Giglio e Stefano, ha detto: “Nulla, c’è stato questo confronto, ma non è cambiato nulla. Cercheremo di mantenere le cose come oggi, cioè rapporti civili. Se il suo intento era venire a chiarire non c’è riuscita ha fatto peggio basta stop non la voglio decido io. La sua felicità non è con me e la mia non è con lei. Io ho scoperto cose di lei che non mi piacciono, cose che non sono proprio pronto ad affrontare e mi sono tolto da questa storia. Io ho chiuso perché non va. Lei poi va in giro a raccontare le sue versioni e voi ascoltate troppo la sua campana. Il punto è che noi non ci diamo felicità. Possiamo essere più felici senza e a distanza. E non potrà nemmeno essere una mia amica. In più fa passare me per geloso, ma lei è gelosa e non lo dice e non lo ammette”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul Gf 18.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp