Anticipazioni La Promessa 8 dicembre: Maria è incinta?

La Promessa anticipazioni Maria è incinta

Scopri le anticipazioni de La Promessa del 8 dicembre: Maria si trova in una situazione complicata dopo una notte di passione

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 8 DICEMBRE: LE PAURE DI MARIA- Dopo la notte di passione, Maria teme di essere finita in un grosso pasticcio: sarà rimasta incinta?

Dove eravamo rimasti

Nella puntata di sabato, l’arrivo di Jimena rimescola le carte, portando un Alone di terrore sia per Catalina che per Manuel, intenzionato a divorziare. Cosa accadrà? Maria continua a celare il segreto dei soldi e non sa se rivelare tutto al fidanzato. Margarita non crede al corteggiamento di Ignacio, ma pensa piuttosto che sia legato al suo rapporto con Cruz. Petra dimostra un’ossessione verso il Conte e teme che il suo avvicinamento a Margarita possa cambiare il loro rapporto. Tuttavia lui lo riassicura che non è come pensa. Ma subito dopo corre da lei, cosa ha in mente?

Puntata 8 dicembre

Cosa vedremo oggi:

  • Maria si comporta in modo molto strano e Jana cerca di scoprire il motivo. L’amica le rivela che si tratta di una questione molto seria: potrebbe essere incinta.
  • Teresa scopre che anche Vera nasconde un dolore molto grande nella sua vita: la scomparsa di suo marito e suo figlio. Tra loro si instaura un rapporto di amicizia.
  • Arriva a La Promessa Cavendish, che non perde tempo nel rimproverare Pelayo di aver fatto entrare nei loro affari Lorenzo, di cui non si fida per nulla. Le cose si mettono davvero male come crede?
  • Lope e Vera chiariscono, dopo la discussione avuta, ma tra loro si è raffreddato il rapporto a causa delle paure del cuoco.
  • Anche Teresa scopre delle paure di Maria. Infatti dopo averla vista strana cerca di capre cosa le sia accaduto.
  • Martina affronta il Conte, vuole conoscere i motivi per cui si è avvicinato alla madre. tra loro i rapporti non sono messi poi così bene.
  • Jimena sembra tornata all’attacco e anche Abel non riesce a fermarla.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp