Gf 18, spoiler del 9 dicembre 2024: Lorenzo Spolverato squalificato dal reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini. Come mai
SPOILER GF 18, PUNTATA DEL 9 DICEMBRE 2024: LORENZO SPOLVERATO SQUALIFICATO DAL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI. IL MODELLO MILANESE D’ORIGINE HA BESTEMMIATO- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Nel mentre, potrebbe esserci la squalifica di Lorenzo Spolverato, modello milanese d’origine, il quale, come si evince da alcuni video, avrebbe bestemmiato.
Le parole di Spolverato: arriva la squalifica?
Luca Calvani, dopo esser stato richiamato più volte in Confessionale, ha dichiarato: “Ho sentito, Dio B*no! L’han sentito anche sulla Salaria“. Lorenzo Spolverato, invece, parlando con Zeudi Di Palma, Perla Maria Paravia e Chiara Cainelli, ha dichiarato: “Qui entra uno, poi un altro, mi dicono che sbaglio e mi criticano, che po’**o Dio non è che se mi criticano cambio, resto sempre io. Succede, mi criticano, ma io resto comunque quello che sono“.
Il video è subito divenuto virale e ora entrambi rischiano la squalifica. Alcuni utenti hanno anche rallentato la clip per far ascoltare meglio l’audio. Arriveranno provvedimenti per i due concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini? Restate sintonizzati per tutte le news sul Gf 18!
Lorenzo Spolverato al VAR. Slow motion.
— Anima ⚘️ (@xxxaibot) December 6, 2024
Ha bestemmiato.
Cartellino rosso.Esplusione.
Ora puoi tornare a mangiare quanta Nutella vuoi. #grandefratello pic.twitter.com/LyHbB2x5C8
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp