Ballando Con Le Stelle, Angelo Madonia svela la verità dopo l’uscita dal talent show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. Le sue parole
ANGELO MADONIA, ECCO LA VERITA’ DEL PROFESSIONISTA SU BALLANDO CON LE STELLE: LE DICHIARAZIONI DEL BALLERINO E COMPAGNO DI SONIA BRUGANELLI- Angelo Madonia, ballerino professionista di Ballando Con Le Stelle, talent show di Rai1 condotto da Milly Carlucci, ha dichiarato: “In questi anni ho avuto l’onore di condividere il palco con talenti e persone straordinarie, raccontare storie attraverso la danza e crescere come uomo e artista“. Scopriamo insieme che cos’ha svelato, sui social, il compagno di Sonia Bruganelli, ex opinionista del Gf Vip 7.
Le parole del ballerino
Ecco le dichiarazioni del professionista: “Grazie, Milly. Sei stata una guida, una fonte d’ispirazione e il cuore pulsante di tutto questo. E grazie a tutto il tuo staff: dietro ogni luce, ogni nota, ogni spettacolo, c’è un lavoro instancabile ed il vostro amore per lo spettacolo” “E quest’anno… beh, quest’anno è stato speciale”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news su Ballando Con Le Stelle.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp